Il regolamento

Arrivi e Partenze

Check-in dalle ore 15:00 alle ore 21:00 con un documento d’identità.

Check-out entro le ore 10.

Si chiede di comunicare l’orario di arrivo almeno un giorno prima. Il nostro B&B è a conduzione familiare e non è presente un servizio di reception 24 ore su 24; orari di arrivo o partenza diversi da quelli sopra indicati potranno incrementare il prezzo.

Prima Colazione

La prima colazione è libera e inclusa nel prezzo, si effettua in sala e consiste di caffè, tè, latte e succhi di frutta assortiti, varie brioches confezionate, marmellate, cioccolata, biscotti e fette biscottate.

La Biancheria

Il nostro servizio di B&B mette a disposizione la biancheria da bagno e da letto. Normalmente viene cambiata due volte a settimana, su richiesta può essere anticipato il cambio biancheria.

Caparra e pernottamento minimo

In alcuni periodi dell’anno potrà essere richiesto un minimo di due pernottamenti. In alcuni periodi dell’anno o per lunghi periodi di soggiorno potrà essere chiesta una caparra pari al 25% del prezzo totale. La caparra potrà essere pagata con un bonifico bancario, con saldo in contanti in struttura. I dati del bonifico verranno comunicati via e-mail o per telefono o per messaggio. In caso di recesso la caparra non verrà restituita.


Sicurezza

La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Sarà responsabilità degli ospiti custodire oggetti personali di valore, sia nelle camere che nelle zone comuni del B&B. Si raccomanda ai signori ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto presente all’interno delle camere e nelle zone comuni del B&B.

All’interno della struttura non è ammesso fumare.
All’interno della struttura non sono ammessi animali.
Nessun estraneo potrà accedere al B&B senza previa autorizzazione della direzione.

Pagamento

Il pagamento del soggiorno viene versato all’arrivo in contanti dopo avere preso visione della stanza. Verrà rilasciata una regolare ricevuta.

Vi auguriamo una buona permanenza!